Blog

16-10-2018

Quantità VS Qualità. Ecco la nostra scelta

 

 

 

 

 

La ricerca di clienti venditori motivati è l'attività principale delle agenzie immobiliari. Anche noi non facciamo eccezione da questo punto di vista. Siamo sempre felici di incontrare persone che hanno case di loro proprietà e che, per vari motivi, hanno decisono di metterla in vendita. La differenza è che in  ReSidia - Property Solutions  non prendiamo in carico tutte le case che ci capitano a tiro. Facciamo una selezione e decidiamo su quali lavorare.

Perchè ?

 

Perchè pensiamo che sia meglio curare la qualità delle case piuttosto che la quantità. Perchè gestendo meno case abbiamo più tempo per seguirle al meglio. Perchè pensiamo che sia più giusto fare meno cose, ma farle al massimo livello.

 

Pochi giorni fa ho ricevuto una email da un potenziale cliente che, in rispondendo al mio invito di un incontro per visonare la sua casa, ha scritto più o meno così: "non fissiamo appuntamenti  preliminari con le agenzie. L'appuntamento dovrà avvenire direttamente con il cliente."

Ma come posso fare a proporre una casa che non ho mai visto? Come posso proprorre una casa della quale non consoco approfonditamente la storia e la situazione dal punto di vista dei documenti? 

Semplice. Non posso proporla.

Ogni casa che vedi pubblicata sul nostro sito è stata visonata, valutata e verificata. Solo quando consociamo vita, morte e miracoli di ogni appartamento ci sentiamo di poterlo proporre al mercato. Questo è quello che definiamo lavoro di qualità. 

 

Se vuoi vendere la tua casa, contattaci e preparati a raccontarci tutta la sua storia e a rispondere a tutte le nostre domande. Non è un interrogario, è solo una procedura per vendere prima e meglio la tua casa. Per darti il servizio che meriti.

 

ReSidia - Property Solutions - Aiutiamo le persone a vendere e acquistare casa, in totale sicurezza!

facebooktwitter