I nostri servizi

 

Crediamo che per offrire il miglior servizio possibile ad un cliente, sia necessario essere degli agenti specializzati in un determinato comparto. Pensiamo che l'agente generalista che vende tutto a tutti, sia ormai un modello superato. Per questo motivo preferiamo fare poche cose, ma farle al massimo livello e adattare i servizi in base alle singole esigenze delle persone.

 

 

 

 

Abbiamo deciso di specializzarci nel settore  RESIDENZIALE del mercato di Monza e Brianza.

 

Ci occupiamo principalmente di:

 

 

 

 

 

SERVIZI PER VENDERE CASA

 

Per vendere casa in un mercato competitivo come quello attuale, non è più sufficiente mettere un cartello e fare due annunci on-line.

Per raggiungere l'obiettivo di realizzare il miglior risultato possibile in termini di tempo e di ritorno economico, è indispensabile possedere ed applicare un dettagliato piano di azione. Non solo, visto che ogni casa è diversa ed ha le sue particolarità in base alle dimesioni, alla zona e a mille altri fattori, il piano di azione deve essere modellabile e personabilizzabile in base alle singole circostanze. 

 

Di seguito troverai alcuni punti fondamnetali che  ReSidia - Property Solutions -  applica per gli incarichi in esclusiva

 

VALUTAZIONE IMMOBILE

 

Analisi di Mercato Comparativa basata suireali valori di chiusura delle transazionidella tua zona.

 

VERIFICA DOCUMENTAZIONE IMMOBILE

 

Verifica della documentazione della tua casa (realizzata anche mediante professionisti esterni come architetti, geometri e notai)

Eventuale recupero della documentazione mancante

Supporto in eventuali sistemazioni di conformità urbanistica/catastale

 

PROMOZIONE DELLA TUA CASA

 

Servizio fotografico professionale (realizzato da fotografo specializzato in interni)

 

Preparazione della casa per la vendita (Home Staging soft)

 

Creazione di annunci mirati al target del cliente ideale della tua casa

 

Utilizzo dei portali immobiliari più performanti

 

Creazione mini sito dedicato esclusivamente alla tua casa

 

Inserimento della tua casa nel sistema di condivisione Monza MLS

 

Collaborazione attiva con agenzie immobiliari selezionate

 

Inserimento del tuo annuncio sul nostro sito istituzionale

 

Cartello o striscione VENDESI

 

Banca dati Acquirenti

 

Pubblicità a target specifici di Clienti (Google Adw. / Facebook)

 

Produzione di volantini personalizzati

 

SELEZIONE ACQUIRENTIe verifica della loro reale capacità di spesa

 

FINANZIAMENTO:consulenza gratuita per la verifica accensione mutuo tramite broker finanziari esterni ed indipendenti 

 

GESTIONE DELLA TRATTATIVA

 

Trattiamo per tuo conto con l’acquirente per farti ottenere il miglior risultato possibile

 

Stesura e registrazione del contratto preliminare

 

Gestione del rapporto con il notaio

 

SERVIZI PER ACQUISTARE CASA

 

 

Se stai cercando la tua nuova casa, probabilmente ti sarai accorto che gli immobili sul mercato sono davvero tanti. E’ facile perdersi nelle migliaia di annunci che trovi in rete. C’è il serio rischio di andare a vedere un’infinità di appartamenti senza concludere nulla, perdendo solo tempo e denaro. Per questo motivo abbiamo pensato ad un servizio solo per i clienti più esigenti, quelli che non hanno tempo da perdere e desiderano vedere solo poche case selezionate tra tutte quelle in vendita ( e non ufficialmente sul mercato), estremamente corrispondenti con ciò che vogliono.

 

E' il servizio chiamato  Property Finder.

 

Ecco come funziona:

 

  • Fissiamo un  appuntamento conoscitivo. Naturalmente gratuito e senza impegno.
  • Un consulente immobiliare qualificato verrà a casa tua nell’orario che ti è più comodo. 
  • Facciamo un’intervista dettagliatissima relativa alle caratteristiche dell’immobile che stai cercando e di tutte le tue esigenze.
  • Se ci sono i requisiti ci incarichi formalmente di trovare la casa che desideri. L’incarico è di breve durata, al massimo due mesi 
  • Partiamo con la ricerca a tappetto sul territorio. Utilizziamo tutti i canali a nostra disposizione.
  • Scremiamo l’offerta presente in base alle caratteristiche della casa che desideri.
  • Visioniamo personalmente le case che superano il primo step per assicuraci che siano in linea con quello che ti serve.
  • Ti aggiorniamo quotidianamente sull’evoluzione della ricerca.
  • Selezioniamo un numero ridotto di immobili estremamente corrispondenti ai criteri di ricerca e ti portiamo a vederli.
  • Se tra questi c’è l’immobile giusto, eseguiamo tutti i controlli necessari per garantirti la conformità dell’immobile dal punto di vista legale, documentale, urbanistico, catastale, impiantistico e condominiale.
  • Se l’immobile è a posto iniziamo la trattativa per l’acquisto per tuo conto. Tieni presente che con questo servizio, noi lavoriamo solo per te, quindi il nostro obiettivo è quello di farti acquistare l’immobile alle migliori condizioni possibili. 
  • Ti seguiamo nelle delicate fasi di proposta d’acquisto, contratto preliminare e atto notarile di compravendita.
  • Gestiamo il rapporto con il notaio e con gli eventuali tecnici o professionisti che potrebbero servire.

 

 

SERVIZIO GESTIONE AFFITTO

 

 

Il servizo  Gestione Affitti  è pensato per tutte quelle persone che vogliono godersi la rendita delle loro proprietà immobiliari, senza dover gestire tutto il lavoro necessario per far funzionare le cose. Parliamo di tutti gli adempimenti burocratici, le scedenze, le registrazioni, la gestione delle riparazioni e, sopratutto, il rapporto con gli inquilini. Lo scopo del servizo  Gestione Affitti  è quello di far scordare ai proprietari di avere immobili affittati, salvo quando ricevono il puntuale pagamento del canone di locazione. 

 

Ecco nel dettaglio i vantaggi del servio Gestione Affitti:

 

  •  Affittare solo ad inquilini affidabili e buoni pagatori
  • Firmare solo contratti blindati che non lasciano spazi a interpretazioni o fraintendimenti
  • Gestire costantemente il rapporto con l’inquilino
  • Gestire i rapporti di condominio e con l’amministratore dello stabile
  • Non saltare neppure una scadenza fiscale
  • Riscuotere puntualmente i canoni di affitto
  • Gestire la ripartizione delle spese condominiali tra proprietario ed inquilino
  • Calcolare i conguagli annuali delle spese condominiali
  • Aggiornare ogni anno i canoni di locazione nella misura massima
  • Avere una pronta e qualificata assistenza legale
  • Avere una squadra di artigiani fidati per il pronto intervento e la risoluzione dei guasti
  • Programmare le manutenzioni necessarie all’immobile con anticipo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

facebooktwitter